Choc in Usa, uccide i 5 figlioletti e li seppellisce in sacchi dell’immondizia
Un uomo di 32 anni ha confessato di aver ucciso i suoi 5 bambini - tutti di età compresa tra uno e 8 anni - e di averli seppelliti in una campagna dell'Alabama.
Un 32enne del South Carolina ha confessato di aver ucciso i suoi cinque bambini, tutti di età compresa tra uno e 8 anni, e di averne scaricato i corpicini un campo in una zona rurale dell’Alabama, dopo averli chiuso all’interno di sacchi della spazzatura. La scomparsa dei piccoli era stata denunciata dalla madre lo scorso 3 settembre. Timothy Ray Jones Jr era stato arrestato dopo che, durante un controllo a un posto di blocco, nella sua macchina erano state rinvenute sostanze chimiche per la produzione di metanfetamine. L’agente, che ha descritto l’uomo come “estremamente agitato e sotto l’influenza di droghe”, ha detto che è stato fermato a un posto di blocco nei pressi di Raleigh, capoluogo della contea di Smith, nello stato del Mississippi.
Un investigatore chiamato sulla scena ha riferito inoltre di aver trovato candeggina, acido muriatico, sangue e quelli che sembravano essere fluidi corporei possibili nell’auto di Jones. Controllando i precedenti dell’uomo, è emerso come su di lui pendesse una mandato per sottrazione di minori. Il 32 enne, divorziato dalla moglie, che aveva ottenuto l’affidamento congiunto, ha quindi confessato di aver sotterrato tutti i suoi figli. Ha indicato lui stesso il luogo in cui li aveva seppelliti. Quando le forze dell’ordine si sono recate sul posto segnalato dell’uomo, hanno rinvenuto cioè che rimaneva dei bambini: i loro copri erano già in stato di decomposizione, all’interno di singoli sacchetti di plastica per l’immondizia.
Tratto da www.fanpage.it