Cimitero Alghero, Pais torna all’attacco: «Ormai è un campo di patate»

Nuova segnalazione sulle condizioni del camposanto di Alghero. Questa volta è il consigliere comunale di Forza Italia, Michele Pais, a ricordare la necessità di immediati interventi.

«Gravissima la situazione nel cimitero di Alghero, ormai in stato di completo abbandono. Le foto sono a dir poco vergognose. Oltre alla sporcizia ed incuria risulta offensiva la condizione dello spazio riservato alle sepolture a terra, maggiormente simile ad un campo di patate o, più benevolmente, a un cimitero di guerra di Waterloo». Nuova segnalazione sulle condizioni del camposanto di Alghero. Questa volta è il consigliere comunale di Forza Italia, Michele Pais, a ricordare la necessità di immediati interventi.

«Al perenne stato di agitazione del personale addetto alle tumulazioni, per le gravi e reiterate mancanze dell’Amministrazione, fanno il paio le condizioni pietose di quello che dovrebbe essere un luogo sacro di commemorazione dei defunti, ma che ormai è lo specchio di una Città completamente allo sbando, senza regole e guida – scrive Pais- . Protocolleremo una interrogazione urgente nella quale chiederemo conto di tale situazione che richiede un intervento immediato di pulizia e ordine. Ma ormai Alghero è una barca alla deriva, col motore in panne ma soprattutto senza comando!» – conclude l’esponente azzurro.

FOTO:

10 Agosto 2016