Circolo Culturale Artico, sabato la lotteria natalizia
I biglietti della lotteria Artica potranno essere acquistati fino al momento dell’estrazione presso le botteghine del mercato ortofrutticolo.
Il 26 dicembre alle ore 20:00 presso le botteghine del mercato ortofrutticolo si svolgerà l’estrazione dei premi messi in palio dagli artigiani e dagli artisti del Circolo Culturale Artico per la Lotteria Artica, l’evento conclusivo del mercato natalizio l’AlberoArtico. L’estrazione fa parte del programma della festa “Isola Diserta” promossa dalle associazioni di Res Publica che si svolgerà a partire dalle 12:00 della stessa giornata sul tema dell’antimilitarismo e dell’occupazione militare del territorio e il 50% del ricavato della lotteria sarà destinato a finanziare la cassa antimilitarista per le spese legali promossa dal Movimento NO Basi.
I biglietti della lotteria Artica potranno essere acquistati fino al momento dell’estrazione presso le botteghine al prezzo di 3 euro. Maggiori informazioni e dettagli sui premi e sugli artigiani nella pagina dell’evento FB “Lotteria! di Artico” (https://www.facebook.com/events/1530344623943628/)
Intanto continua l’allestimento degli alberi Artici nella piazzetta al quale sarà possibile contribuire fino al 26 dicembre con la propria pallina artigianale.