Cittadina nigeriana denunciata per lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale
Il personale di P.S. ha denunciato in stato di libertà una cittadina nigeriana di 41 anni, già nota per precedenti di polizia
Nel pomeriggio di ieri 13 agosto, personale della Polizia di Sassari ha denunciato in stato di libertà una cittadina nigeriana 41enne, con precedenti di polizia, ritenuta responsabile di lesioni, resistenza e violenza a P.U. e danneggiamento aggravato. Gli agenti sono intervenuti in via Tavolara a seguito della segnalazione di un’aggressione.
Sul posto i poliziotti hanno notato la presenza degli operatori sanitari che stavano prestando i primi soccorsi ad una persona anziana che presentava alcune ferite alla testa ed alla mano, mentre dall’altro lato della strada, una donna stava urlando e minacciando i passanti in uno stato di accesa alterazione e confusione.
La straniera è stata invitata a calmarsi, ma non appena i poliziotti hanno tentato di accompagnarla verso l’autovettura di servizio, la stessa ha aggredito con calci, pugni e morsi gli operatori che, con fatica sono riusciti a farla salire in auto. Dopo essere stata accompagnata presso il locale pronto soccorso per le cure del caso, la straniera ha creato disordine anche all’interno della struttura sanitaria, prima di venire calmata e ricoverata.