Clown-therapy, da Piazza d’Italia l’autobus della solidarietà
Sabato 29 novembre, alle ore 16 in Piazza d'Italia a Sassari, il gruppo di clown-therapy "Perditempo" organizza un evento benefico per raccogliere fondi da destinare al reparto di Neuropsichiatria infantile dell’AOU di Sassari e contribuire così alla realizzazione di un’area giochi per i piccoli pazienti.
Sabato 29 novembre, alle ore 16 in Piazza d’Italia a Sassari, il gruppo di clown-therapy “Perditempo” del S.I.S.M. (Segretariato Italiano degli Studenti in Medicina) organizza un evento benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al reparto di Neuropsichiatria infantile dell’AOU di Sassari e contribuire così alla realizzazione di un’area giochi per i piccoli pazienti.
“SaltaSù per..Neuropsichiatria Infantile” prevede uno spettacolo mobile di giocoleria, cabaret e magia su un autobus messo a disposizione dall’ATP (Azienda Trasporti Pubblici). Sarà inoltre allestita un’area di intrattenimento ed informazione in Piazza d’Italia, che costituirà l’unica fermata di questa corsa un po’ speciale. L’autobus partirà da Piazza d’Italia e percorrerà nell’ordine Via Roma, Via Giorgio Asproni, Corso Margherita di Savoia, Via Brigata Sassari, Via Cagliari, Viale Umberto, Via Spano per poi raggiungere nuovamente Piazza d’Italia.
La raccolta sarà effettuata tramite la vendita simbolica di biglietti del costo di 2 euro ciascuno, che daranno la possibilità a tutti di contribuire alla causa e di assistere allo spettacolo. Sarà inoltre possibile effettuare donazioni libere presso un apposito banchetto allestito in Piazza d’Italia.