Cocaina nel night club, arrestati il titolare e il figlio

Blitz dei carabinieri ad Alghero

Nell’ambito del contrasto dell’illegalità diffusa, alla prevenzione di illeciti connessi al fenomeno della “movida del sabato sera” e dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Riviera del Corallo, al fine di aumentare anche la percezione di sicurezza dei cittadini, i Carabinieri della Compagnia di Alghero hanno intensificato i controlli del territorio.  Il rinforzo dei quotidiani servizi di pattuglia è stato attuato per garantire un sicuro weekend prenatalizio nella città di Alghero.

Al termine dei servizi svolti, i militari del Comando Compagnia di Alghero hanno arrestato due persone per spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta del titolare di un noto night club algherese e del figlio. Nel locale è stata accertata la cessione di cocaina e sequestrate 14 dosi già confezionate pronte ad essere cedute. Inevitabile il sequestro del locale notturno dove veniva distribuito lo stupefacente. Espletate le formalità di rito per i due arrestati, il titolare del locale è stato portato al carcere di Bancali, il figlio invece si trova agli arresti domiciliari.

Nel corso del fine settimana, i carabinieri hanno anche denunciato un 20enne algherese per detenzione ai fini di spaccio di 7 dosi di marijuana e hashish, sequestrate unitamente ad un bilancino e a materiale vario di confezionamento. Deferiti, inoltre, all’autorità amministrativa due assuntori di droga, entrambi 21enni e di Alghero, in possesso rispettivamente di una dose di cocaina e una di marijuana.

 

19 Dicembre 2016