Coldiretti inaugura il nuovo ufficio di Alghero
Mercoledì 10 febbraio sarà inaugurato il nuovo ufficio territoriale della Coldiretti ad Alghero in via Carrabuffas 33 all’angolo con via Leonardo da Vinci. La benedizione dei locali è affidata a Don Mario Tanca
Mercoledì 10 febbraio a partire dalle 11 è in programma l’inaugurazione del nuovo ufficio territoriale della Coldiretti ad Alghero in via Carrabuffas 33. «La scelta di trasferire l’ufficio territoriale di Alghero – afferma il direttore delle federazione provinciale della Coldiretti Sassari, Francesco Ciarrocchi – nasce dalla necessità di porre una maggiore attenzione su questo territorio. L’investimento fatto dalla Coldiretti ha lo scopo di potenziare i servizi rendendo gli spazi più fruibili per tutti gli associati».
Ad affiancare la responsabile dell’ufficio Milena Sanna ci saranno: l’agronomo Roberto Fara a cui sarà affidata la gestione della parte tecnica, il Caa e le successioni; Vittoria Spano che si occuperà delle pratiche fiscali, del 730, dell’Isee, delle assunzioni badanti e delle buste paga dei lavoratori agricoli; Cristina Sanna che rappresenterà il patronato. I servizi saranno garantiti tutti i giorni dal lunedì al venerdì nei nuovi spazi in via Carrabuffas 33 all’angolo con via Leonardo da Vinci.
«Sono molto contento dell’apertura di questo ufficio per il quale ho dato un grande contributo – dichiara Vittorio Cadau, presidente regionale UECOOP e presidente della sezione di Alghero. La nuova sede sarà capace di garantire a tutti gli associati una migliore erogazione dei servizi richiesti e spero possa diventare il punto di riferimento per un territorio che vanta una realtà produttiva in costante crescita».
Alle 11 è prevista la solenne benedizione dei nuovi locali da parte di Don Mario Tanca, Consigliere Ecclesiastico Coldiretti Regionale. Durante la benedizione saranno presenti il sindaco di Alghero Mario Bruno, i funzionari dell’agenzia Laore, i dirigenti del Banco di Sardegna, alcuni rappresentati delle cantine di Santa Maria la Palma e Sella&Mosca, il presidente della Coldiretti Sardegna Battista Cualbu e il direttore della Coldiretti Sardegna Luca Saba.