Com un soldat, il disco di Claudia Crabuzza alla conquista della Catalogna
Oggi inizia la presentazione in Catalogna del disco in algherese di Claudia Crabuzza
Com un soldat sbarca in Catalogna, distribuito in tutti i negozi da Microscopi e Disc Medi. Da oggi, Claudia Crabuzza presenta l’album in lingua algherese dal vivo insieme a Caterinangela Fadda, già partner della cantautrice algherese nel progetto Violeta Azul, che ha curato una bellissima versione per chitarra acustica.
Ecco gli appuntamenti:
oggi, domenica 19 giugno, alle 20,00 a Tarragona: Presentazione live con Xavier Brotons Navarro, filologo e innamorato dell’algherese, al Premium Club, carrer Rebolledo 11,
Domani, lunedì 20 giugno alle 19,00 a Barcelona: Presentazione live con David Mullor di Microscopi @ Ultra Local Records, carrer de Pujades 113, Poblenou
Martedì 21 Giugno alle 22,00a Barcellona: Cose di Amilcare e Zibaldone insieme all’ Istituto italiano di Cultura di Barcellona presentano Com un soldat all’ Absenta del Raval, Plaça del Pes de la Palla, Metro Sant Antoni.
Claudia Crabuzza sarà inoltre ospite di alcune trasmissioni radio e tv, come Pensió Completa a Badalona TV, Xtrems a Ràdio Badalona, Zibaldone Radio con Steven Forti, Enderrock TV e con grande sorpresa a Mediterraneo sulla rete nazionale Radio 3, in compagnia di Joan Adell Elies Pitarch.