Come d’incanto: ad Alghero un evento dedicato ai futuri sposi

L'11 Novembre presso il negozio Point shop di Alghero, in Via XX Settembre 10, angolo via Sassari, la prima edizione di “Come d’incanto”, un evento che mostra ai futuri sposi, le nuove tendenze e proposte matrimoniali dell’anno che verrà.

Si terrà l’11 Novembre, dalle ore 17:00,  presso il negozio Point shop di Alghero, Via XX Settembre 10, angolo via Sassari, la prima edizione di “Come d’incanto”, un evento che mostra ai futuri sposi, le nuove tendenze e proposte matrimoniali dell’anno che verrà. L’evento si rivolge anche, a tutti quelli che vogliano passare una serata all’insegna dell’eleganza, dell’ottima musica e del buon cibo in compagnia dei migliori professionisti del settore Wedding.

«Come d’incanto, nasce dall’esigenza di far conoscere ai visitatori il settore del Matrimonio e renderli consapevoli del fatto che dietro la riuscita di un evento cosi importante, che dura solo un  giorno, c’è un mondo pieno di professionisti che lavorano mesi per loro». Spiega la wedding planner e organizzatrice dell’evento Maria Antonietta Manca. «Avere figure professionali al proprio fianco comporta una maggiore sicurezza durante l’organizzazione del proprio matrimonio, per tale motivo ho deciso di creare un evento che metta in comunicazione le due parti, un evento che permetta alle future coppie di levarsi ogni dubbio e godere di una serata speciale, circondati dall’esperienza di professionisti del settore».

Durante la serata verranno esposti gli abiti da sposo e da cerimonia del negozio “Point shop” , gli abiti da  sposa dell’atelier “Diadema spose” e quelli da cerimonia dello stilista Francesco Peana. Con la collaborazione del negozio “Spano Beauty”, le modelle verranno pettinate dall’ hairstylist Giovanna Busi di “Centro degradè Joelle” e, poi, truccate dalla make up artist Valeria Boncoraglio che, in  questa occasione, presenterà in anteprima  il suo libro “I racconti delle spose”. Saranno presenti all’evento Il salone di bellezza “Eb nails center” di Barbara Era, la flower designer Stefania Cerri di “Ikebana, l’arte del fiore” e l’orefice Marco Currò di “Yagodesign”.

Parteciperà all’evento il ristorante Villa Loreto e la cake designer Stefania Tagliarini.  Il tutto sarà accompagnato dalle note della musica di Dario e Riccardo Pinna in un’atmosfera creata dalla Wedding planner e designer Maria Antonietta Manca. Ad immortalare i momenti più emozionanti della serata ci sarà la fotografa Vittoria Urgeghe e il video maker, Andrea Tedde. Infine, una brochure creata da Alessandro Adamo di “Idea Grafica”, con racchiuse tutte le informazioni dei professionisti partecipanti all’evento, saluterà tutti i visitatori rinnovando l’incontro al prossimo anno.

5 Novembre 2018