Comunali: Movimento 5 Stelle e Progressisti sostengono Cacciotto
Domani una conferenza stampa per ufficializzare la lista comune
Nessuno strappo, come si vociferava nelle ultime settimane, nel Campo largo ad Alghero. Movimento 5 Stelle e Progressisti sosterranno Raimondo Cacciotto nonostante l’ingresso in coalizione di alcune forze politiche di centrodestra.
Domani, sabato 11 maggio, alle ore 10,30, presso la sala conferenze del Polisoccorso in Via Liguria, si terrà la conferenza stampa congiunta del Movimento 5 Stelle e dei Progressisti per presentare la loro alleanza in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno ad Alghero. Saranno presenti gli onorevoli Desirè Manca e Gianfranco Satta, insieme ai candidati al Consiglio comunale e al candidato Sindaco Raimondo Cacciotto. Lo rende noto Roberto Ferrara, delegato alla presentazione della lista del Movimento 5 stelle ad Alghero.
“Il Movimento 5 Stelle e i Progressisti hanno deciso di unire le forze per offrire ad Alghero un progetto politico innovativo, basato su valori condivisi di trasparenza, partecipazione e sviluppo sostenibile. Siamo orgogliosi di sostenere la candidatura di Raimondo Cacciotto, una persona di grande esperienza e integrità, che incarna perfettamente la nostra visione di una città più inclusiva, dinamica e attenta alle esigenze di tutti i cittadini – si legge in una nota – La nostra alleanza rappresenta una base solida, fondata su un’ideologia progressista comune, che ci permetterà di affrontare con determinazione le sfide che attendono Alghero nei prossimi anni. Siamo convinti che insieme potremo realizzare un cambiamento positivo e duraturo, per costruire una città migliore per tutti. Invitiamo la cittadinanza e i rappresentanti della stampa a partecipare alla conferenza di domani, per conoscere nel dettaglio il nostro programma e le nostre proposte per il futuro di Alghero”.