Concluso l’Oktoberfest Alguer 2014: buona birra e grande pubblico
L'evento ha visto un gran numero di partecipanti, sia giovani che meno giovani. Un successo per gli organizzatori.
Si è svolto questo fine settimana (3, 4 e 5 di Ottobre) l“Oktoberfest – Alguer 2014”, la seconda edizione della manifestazione nata da una collaborazione tra “Il Cafè del Principe” e il “Miramare Music Pub”, con il chiaro intento di rivisitare in chiave locale il famoso festival popolare che si svolge ogni anno a Monaco di Baviera.
A giudicare dall’ottimo esito dell’evento, che ha visto un gran numero di partecipanti, sia giovani che meno giovani, l’obiettivo degli organizzatori – allungare la stagione turistica, cercando di fornire un’ulteriore alternativa e proponendo qualcosa di nuovo alle serate algheresi – può dirsi raggiunto.
Nell’area Comunale fronte Liceo Scientifico – Cafè del Principe, sita tra la Via XX Settembre, Via Barraccu, Via Mazzini e Via De Curtis, numerosi algheresi – e non – hanno potuto passare tre serate piacevolmente divertenti tra birra, musica e piatti tipici bavaresi. Sul palco si sono alternati: Smaila’s Band (3 ottobre), i Mr. Wine (4 ottobre) e il Coro di Ozieri (5 ottobre).
Foto: