Concorsi in Fondazione Alghero: tre posizioni aperte fino al 14 marzo 2023
I termini scadono il prossimo 14 marzo
C’è tempo fino al 14 marzo 2023 per partecipare ai bandi di concorso per titoli ed esame, pubblicati dalla Fondazione Alghero per la formazione di tre distinte graduatorie per l’assunzione di una unità di personale a tempo pieno e indeterminato da ascrivere alla II fascia – II livello (ex livello C1) del CCNL Federculture – per il profilo professionale di impiegato con funzioni amministrative, una a tempo parziale e indeterminato con funzioni amministrative-contabili (ragioniere) ed una da ascrivere alla III fascia – II livello (ex livello D1) del CCNL Federculture – a tempo parziale ed indeterminato per il profilo professionale di responsabile area struttura e logistica.
Per i profili di impiegato con funzioni amministrative, i candidati devono aver compiuto almeno 18 anni, possedere il diploma di scuola media secondaria conseguito in corso di studi di durata almeno quinquennale, o titolo di studio equipollente per i cittadini degli altri stati membri dell’Unione Europea , mentre dovranno possedere diploma di laurea di secondo livello (magistrale o a ciclo unico), esclusivamente in classe LM03, LM04, LM35, LM48, LM75, o titolo di studio equipollente, per il responsabile struttura e logistica.
Le candidature dovranno essere presentate – corredate dalla documentazione richiesta – entro e non oltre il giorno 14/03/2023, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo [email protected]. Si precisa che, per la validità della domanda, la casella PEC da cui viene inoltrata la richiesta di partecipazione al concorso deve essere intestata esclusivamente al candidato. Non sarà pertanto ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice, né da altra casella PEC non intestata al candidato. l bandi di concorso, insieme a tutti i documenti necessari, sono pubblicati sul sito della Fondazione Alghero, sezione Avvisi e Bandi, sull’Amministrazione Trasparente sezione Bandi di concorso e sul sito del Comune di Alghero.