Condannato per aver abusato delle figlie, la moglie lo difende. “E’ colpa delle ragazze”
La donna ha difeso il marito condannato per aver abusato per anni delle due figlie.
Lui si chiama John Joe Patterson ed è stato condannato da un tribunale irlandese a 6 anni e mezzo di reclusione per aver abusato, dal 1999 al 2006, della moglie e delle due figlie. La donna, tuttavia, ha difeso il marito con tutte le sue forze e ai giornalisti che le hanno chiesto le ragioni di tale scelta ha replicato sorprendentemente: “È innocente e loro sono le figlie di Satana”.
A raccontare la storia, dai risvolti paradossali, è stato il Daily Mail: l’uomo per ben sette anni ha violentato le sue due figlie, Vanessa ed Emma, che oggi hanno rispettivamente 24 e 28 anni e di fronte al giudice del tribunale di Thules hanno raccontato nei dettagli le violenze subite, schierandosi apertamente contro il loro patrigno e indirizzandolo chiaramente verso una condanna. Sulla loro strada hanno però trovato un ostacolo inatteso nella madre. Frances Patterson, questo il nome della donna, non ha usato mezzi termini: “Ho dato alla luce le ragazze di Satana, non sono le ragazze che ho partorito io. Non c’è possibilità che abbiano qualcosa di me in loro. Non si sarebbero mai comportate in questo modo”, ha dichiarato la donna.
La signora ha confermato ripetutamente di non credere alle accuse mosse dalle due figlie ed ha deciso di schierarsi apertamente dalla parte del marito: “L’uomo che conosco io non sarebbe in grado di fare ciò che dicono – ha detto – e guardandole in foto non hanno l’aria di essere due ragazze che sono state vittime di abusi”. In realtà le indagini hanno dimostrato che a subire gli umilianti trattamenti era persino lei.
Tratto da www.fanpage.it ©