Confronto Tedde-Cacciotto al mercato di Campagnamica
Il futuro dell’agricoltura e dell’allevamento del Nord Sardegna al centro del confronto fra i due aspiranti sindaci di Alghero, Marco Tedde e Raimondo Cacciotto, svoltosi questa mattina al mercato di Campagnamica, nel quartiere di Sant'Agostino.
Il futuro dell’agricoltura e dell’allevamento del Nord Sardegna al centro del confronto fra i due aspiranti sindaci di Alghero, Marco Tedde e Raimondo Cacciotto, svoltosi questa mattina al mercato di Campagnamica Alghero, nel quartiere di Sant’Agostino.
Durante il faccia a faccia, tenutosi alla presenza dei rappresentanti di Coldiretti Nord Sardegna, il Presidente Antonello Fois e il Direttore Ermanno Mazzetti, si è parlato anche di economia, cibo e sostenibilità e si è posto l’accento sull’importanza di sostenere l’agricoltura locale e sulla valorizzazione dei prodotti locali.
I candidati hanno condiviso le proprie idee e progetti per promuovere lo sviluppo dell’agricoltura e rafforzare la filiera agroalimentare sarda. Al termine dell’incontro, i candidati hanno ringraziato per l’impegno e il supporto Coldiretti Nord Sardegna, confermando la volontà di collaborare per una crescita sostenibile e solidale del territorio.