Congresso provinciale Sinistra Ecologia e Libertà
Il Congresso Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà che si è svolto domenica scorsa a Sassari ha visto i due Circoli algheresi, n. 1 – portavoce Giovanni Oliva e n. 2 – portavoce Fiorella Tilloca, partecipare attivamente ai lavori con una delegazione di oltre 40 iscritti. Negli organismi provinciali eletti Alghero ha ottenuto una rappresentanza più che dignitosa. Ben 10 gli algheresi componenti l’Assemblea Federale: 4 del Circolo n. 1 (Graziella Pinna, Annalisa Sau, Luigi Addis e Bruno Enna) e 6 del Circolo n 2. (Maria Graziella Serra, Valdo Di Nolfo, Fiorella Tilloca, Gustau Navarro, Mariangela Congiu, Andrea Devoto).
Quattro gli algheresi eletti al Congresso Regionale: Maria Graziella Serra, Valdo Di Nolfo e Fiorella Tilloca (circolo 2) Bruno Enna (Circolo 1). Unico delegato al Congresso Nazionale, sempre fra gli algheresi, Valdo Di Nolfo.
Commissione Provinciale di Garanzia: Tore Marrosu (circolo 2) che ne è il Presidente. Spetterà a lui convocare l’Assemblea Federale per l’elezione del Coordinatore Provinciale, del Tesoriere e del Coordinamento. Questa riunione si terrà fra qualche giorno onde consentire alle delegazioni degli otto Circolo della Provincia di incontrarsi preventivamente per costruire un percorso condiviso per arrivare all’elezione in modo unitario, in osservanza alle indicazioni scaturite dal Congresso.