Consiglio Comunale nullo, il PD attacca la maggioranza
"Il disimpegno dei consiglieri comunali che governano la città è il segnale più evidente della inadeguatezza e inconcludenza dell’ azione amministrativa" il commento di Mario Salis, segretario cittadino del PD
La segreteria del Partito Democratico fa sapere in una nota stampa la propria amarezza per l’ennesimo Consiglio Comunale annullato per mancanza del numero legale. “Sono diverse le sedute di Consiglio Comunale annullate per mancanza di numero legale, in questo inizio di legislatura. Quella del 12 febbraio, forse perché giovedì grasso, ha visto i banchi della strana maggioranza di centro sinistra destra, per l’ennesima volta semivuoti. Seduta dichiarata non valida, Consiglio Comunale annullato.”
“I problemi che affliggono il territorio che attendono pazientemente soluzioni vere. Il malessere, probabilmente causato dalla scarsa considerazione del sindaco per i membri della propria maggioranza, si ripete anche nelle commissioni consiliari, delle quali il cinquanta per cento validate per il senso di responsabilità delle opposizioni. Il disimpegno dei consiglieri comunali che governano la città è il segnale più evidente della inadeguatezza e inconcludenza dell’ azione amministrativa, sempre più fatta di tracotanti annunci e scarsi risultati.”