Consorzio turistico Riviera del Corallo protagonista alla BIT
Nella fiera internazionale del turismo in Italia saranno presentate le nuove strategie e una promozione mirata per valorizzare il territorio
Anche quest’anno il Consorzio turistico Riviera del Corallo sarà protagonista della BIT (fiera internazionale del turismo in Italia) grazie ad una una collaborazione con l’Amministrazione e la Fondazione Alghero. “La Bit – dice La presidente Bianca Bradi – è un appuntamento importante assieme a Londra e Berlino dove non si dovrebbe mancare, una possibilità che permette di confrontarsi con le realtà del mondo per creare nuove opportunità”.
Il Consorzio sarà presente al suo desk in sinergia con la Fondazione Alghero e con un offerta del Parco di Porto Conte. “Saranno presentate le nuove strategie e una promozione mirata per valorizzare il territorio. Non solo, il Consorzio offrirà al pubblico presente degli sconti mirati per chi sceglierà Alghero, favorendo l’apertura della stagione per hotel e per le sue attività commerciali”.
“Il consorzio rappresenta l’intera filiera del turismo del territorio algherese da residenze, alberghi , bus operators, Apartments, noleggio auto, agenzie di viaggio e T.O , organizzazioni congressi, aziende olearie, aziende vitivinicole , ristoranti, laboratori di corallo, consorzio del porto , aziende grafiche e digitali , aziende marketing e realizzazione di siti web. Un mix di competenze importanti. Unendoci rafforziamo la nostra offerta turistica. Siamo già carichi dopo la BIT e pronti a prepararci per partecipare all’ ITB di Berlino dal 4-7 Marzo 2025 in modo che Alghero sia sempre in vetrina” – conclude la presidente Bradi.