Consulenti del Lavoro sardi al fianco di imprese e lavoratori

Il ringraziamento della Consulta Regionale Sarda dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro a tutti i colleghi professionisti,  che con dedizione ed impegno stanno supportando imprese e lavoratori in questo difficile periodo storico. Riportiamo la nota stampa pervenuta in redazione.

“Con grande senso di responsabilità professionale e sociale, nonostante le denunciate insufficienze di Sistema, I nostri Studi hanno replicato con i fatti, predisponendo e inviando, ad oggi tra CIGO – FIS – FSBA – CIGD: n° 11.810 domande per n° 64.520 lavoratori interessati. Abbiamo risposto, e stiamo continuando a rispondere, all’impegno professionale richiesto con la massima solerzia.

Ora, siano gli altri attori sociali ed economici preposti ad attivarsi. Le aziende e i lavoratori aspettano risposte concrete in funzione di quanto proclamato. A coloro che, con inopportuno tempismo e faziosità, hanno messo in dubbio impegno e capacità dei Consulenti del Lavoro. A tutti i Consulenti del Lavoro della Sardegna: ”Grazie, Grazie, Grazie”.

Consiglio Provinciale di Cagliari Marco Fenza

Consiglio Provinciale di Nuoro Robertino Mulas

Consiglio Provinciale di Sassari Giuseppe Oggiano 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ordine Consulenti del Lavoro
Consulta Regionale della Sardegna

 

13 Aprile 2020