Controlli alla circolazione stradale: 25enne rumeno fermato ad Alghero aggredisce i carabinieri
L'uomo, a seguito della spropositata reazione avuta nei confronti dei militari, è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari nelle ore notturne dello scorso fine settimana, hanno eseguito una serie di servizi finalizzati al controllo della circolazione stradale nel territorio. Nel corso delle attività sono state ispezionate 97 autovetture e controllati i documenti di 132 persone. 14 le contravvenzioni al codice della strada.
I militari hanno denunciato per guida sotto l’effetto dell’alcool uno studente 19enne a Valledoria, un allevatore 46enne di Gavoi a Bono, un operaio 42enne ad Olbia e un rumeno 25enne ad Alghero. Quest’ultimo, a seguito della violenta reazione avuta nei confronti dei militari, è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Denunciato anche un 55enne di Loiri Porto S. Paolo trovato in possesso di una accetta ed un rumeno 32enne, a Palau, trovato in possesso di un coltello da caccia con lama da 31 cm.