Controlli sulle strade da parte dei Carabinieri: sei denunce per alcool e droga
Controlli alla circolazione stradale da parte dei Carabinieri del Provinciale di Sassari nelle ore notturne del fine settimana. I militari hanno identificando 65 persone e notificato diverse denunce e sequestri per guida in stato di ebbrezza alcolica e per alterazione psico fisica dovuta all’utilizzo di sostanze stupefacenti.
Denunciati in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcol tre persone: a Sedini, un 55 enne commerciante toscano, un 40 enne disoccupato di S. Maria Coghinas, un 31enne operaio di Sassari; Altre 3 persone sono state segnalate alle autorità competenti per guida senza patent: a La Maddalena un 52enne operaio, a Valledoria, un 35enne disoccupato, a Loiri Porto S.Paolo uno studente di 22 anni.
Denunciate in stato di libertà per guida in alterazione psico fisica per uso di stupefacenti altre tre persone: a Castelsardo uno 24enne studente del posto e un 30enne disoccupato di Valledoria, a Olbia un 25enne del luogo. Sequestrati anche modesti quantitativi di marijuana e hashish.