Corri Alghero 2014
L’Associazione Sportiva Dilettantistica ”Alghero Marathon“ organizza Sabato 13 Settembre 2014 la “Corri Alghero 2014 - 8° Memorial Gianni Sardà Zanardi”, gara podistica di corsa su strada.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica ”Alghero Marathon“ con il patrocinio del Comune di Alghero, della Provincia di Sassari, della Regione Sardegna, del Coni, l’approvazione e collaborazione tecnica della F.i.d.a.l, il contributo della Famiglia Sardà e degli sponsors, organizza Sabato 13 Settembre 2014 la “Corri Alghero 2014 – 8° Memorial Gianni Sardà Zanardi”, gara podistica di corsa su strada. La gara competitiva si svolgerà su un circuito di 1700 metri da ripetersi 4 volte per un totale di 6800 metri circa. Il percorso sarà per la maggior parte pianeggiante su fondo stradale in pavé e asfalto. Circuito da 1700 metri: Porto-Torre Garibaldi, Scalo Tarantiello, via Simon, Piazza Sulis, Bastioni Cristoforo Colombo, Bastioni Marco Polo, Bastioni Pigafetta, Bastioni Magellano, Via Sant’Erasmo, Via Manno, Piazza Duomo, Piazza Civica, Porto Salve, Porto-Torre di Garibaldi. Ristoro: Acqua, integratori e frutta nei pressi della partenza. Possono partecipare tutte le Società regolarmente affiliate alla Fidal con un numero illimitato di atleti/e in regola con il tesseramento per l’anno in corso, per le seguenti categorie: Junior, Promesse, Senior, Uomini e Donne. Possono partecipare inoltre tutti coloro che, non essendo tesserati Fidal, sono tesserati con un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI purché in possesso del Certificato di idoneità Medico Sportiva Agonistica settore Atletica valido, che dovrà essere trasmesso o esibito contestualmente all’iscrizione. Il Presidente della Società che chiede l’iscrizione dei propri atleti è l’unico responsabile della domanda di iscrizione.
Sono previste tre gare “non competitive” dedicate a bambini e ragazzi dai 5 fino ai 13 anni ed adulti dai 14 anni in poi. L’iscrizione alle gare presuppone la sottoscrizione integrale del regolamento e la dichiarazione da parte del partecipante o di chi ne esercita la patria potestà di assunzione di propria responsabilità per quanto possa accadere loro o ai loro tutelati durante la manifestazione. L’A.S.D. Alghero Marathon, gli sponsor e la FIDAL declinano ogni responsabilità per quanto possa accadere ai partecipanti, cose e persone, prima, durante e dopo la manifestazione. L’organizzatore assicura la presenza dell’ambulanza e del personale sanitario. Per quanto non previsto dal presente regolamento valgono le norme tecniche della Fidal. Il Comitato Responsabile sarà lieto di fornire informazioni e chiarimenti ai seguenti recapiti : Mario 3494069968 Stefania 3477023560 Daniela 3470514763 Vanna 3397329921 www.algheromarathon.it – [email protected]