“Corri Bancali”, Alguerunners sul podio con Tonino Raciti
La prima edizione della “Corri Bancali” ha visto oltre duecento iscritti percorrere il tracciato di 7km e 800 all’interno della borgata sassarese
Al via la prima edizione della “Corri Bancali”, competizione che ha visto oltre duecento iscritti percorrere il tracciato di 7km e 800 all’interno della borgata sassarese. Organizzata da Run Fast e Trail Road Runner, è stata una gara di ottimo livello agonistico, ha visto salire sul podio al primo posto per la gara femminile Alice Capone, seguita al secondo posto da Giorgia Pieraccini e Annalisa Gaspa al terzo posto.
La categoria uomini è stata vinta da Tiziano Melia, seconda piazza per Christian Concas e al terzo posto Luca Petretto. Alguerunners si è presentata alla partenza con Michela Pensè, Roberto Uda, Carlo Maccioccu, Francesco Priamo e Tonino Raciti che al termine di una bellissima gara è salito sul gradino più alto del podio della sua categoria, confermando l’ottimo stato di forma già testato ad Oristano nelle scorse settimane.
La compagine algherese con i suoi numerosi atleti sta dimostrando, domenica dopo domenica, di competere a buoni livelli in tutte le competizioni alle quali partecipa. Cresciuta in termini numerici, organizzativi e soprattutto tecnici, la società giallorossa conferma un importante trend positivo e rilancia preparando i propri atleti per i prossimi appuntamenti in regione, ad Oristano, Chia e Olbia.