Crepe in maggioranza, in commissione Sanità assenze di F.I. e Noi con Alghero
La Commissione ha discusso la criticità del comparto sanitario con particolare riferimento alla realizzazione del nuovo ospedale
Ieri si è tenuta la Commissione Sanità presieduta da Christian Mulas. Presenti in commissione Nina Ansini per l’UDC, Giovanni Monti per F.lli d’Italia – Alghero, assenti i membri di Forza Italia e Noi per Alghero. “La Commissione si è potuta svolgere per il senso di responsabilità dei componenti dell’opposizione che hanno garantito il numero legale” fa sapere lo stesso Mulas.
La Commissione ha discusso la criticità del comparto sanitario con particolare riferimento alla realizzazione del nuovo ospedale e alla destinazione degli spazi per l’oculistica, oltre le problematiche dell’oncologia e della terapia intensiva. “A seguito del dibattito è emersa la necessità di formulare un documento da portare all’attenzione del Consiglio comunale e discutere alla presenza dei vertici dell’ATS che siano in grado di rassicurarci in ordine alla programmazione e pianificazione per le soluzione da loro individuate con elementi di certezza” fa sapere sempre Mulas.