Crisi maggioranza, la Lega: “Siamo solidali con il sindaco”
"Non può venir meno la coerenza di tutti ed è deludente l’atteggiamento di chi diserta l’aula consiliare senza motivazioni sostenibili"
“La posizione della Lega Salvini Sardegna sezione di Alghero è sempre stata ed è tutt’oggi rivolta a sostenere il nostro Sindaco Mario Conoci. Questi sono momenti dove l’intesa programmatica e costruttiva della coalizione di centro destra eletta dagli algheresi deve essere compatta, non può venir meno la coerenza di tutti ed è deludente l’atteggiamento di chi diserta l’aula consiliare senza motivazioni sostenibili o per accadimenti straordinari ai quali non ci si può sottrarre”. Lo scrive, in una nota, la segretaria cittadina Monica Chessa dopo i recenti fatti, soprattutto l’assenza dell’Udc in occasione del Consiglio comunale dedicato al Bilancio.
“L’Amministrazione è chiamata in questi giorni a scelte fondamentali come le questioni riguardanti il bilancio e la pianificazione urbanistica cose che non possono essere rimandate, la responsabilità davanti agli algheresi è grande non si può giocare con il futuro della città. Auspichiamo che questo momento possa essere superato nell’immediato e si riprendano le attività consiliari con una maggioranza più coesa e armoniosa” conclude la segretaria cittadina della Lega.