Cristina Tagliabue ad Alghero per la presentazione del suo ultimo libro
L’appuntamento è per domenica 3 Gennaio alle ore 18:00, presso il negozio di antichità, arte e moda Belle Epoque, in Via Columbano 31.
Il negozio Belle Epoque propone per il giorno 3 gennaio l’incontro con la scrittrice comasca Cristina Tagliabue che presenterà il suo ultimo libro dal titolo “ I dieci verbi di Adì”, edito da Officina della Narrazione.
Il libro raccoglie una serie di dieci brevi racconti, da leggere a piccole dosi, assaporandone uno per volta. Ogni storia è ricca di valori, accadimenti quotidiani, riflessioni e spunti, il tutto trattato in maniera delicata e ironica. Dieci verbi importanti, dieci spunti da condividere. Cristina Tagliabue ha precedentemente edito, con la stessa casa editrice, il libro di narrativa fantasy, dal titolo “Venezia non deve morire”.
La presentazione è promossa in collaborazione con l’associazione Culturale Impronte, attiva nel territorio e dedita alla promozione di incontri con artisti e creativi. L’appuntamento è per domenica 3 Gennaio alle ore 18:00, presso il negozio di antichità, arte e moda Belle Epoque, in Via Columbano 31, ad Alghero. L’iniziativa aprirà una serie di eventi culturali promossi ed ospitati presso il negozio situato nel centro storico della città.