Dal palco di Sanremo a Sassari. Ilaria Porceddu presenta “In equilibrio”
Sarà a Sassari il 14 marzo per presentare il suo nuovo album “In equilibrio”. Dopo il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo, Ilaria Porceddu si presenta al pubblico sassarese al circolo Il Vecchio Mulino, in via Frigaglia 5.
Imperdibile appuntamento giovedì prossimo alle 17. L’ingresso è libero e gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili.
“La canzone reduce dal Festival descrive una forte sensazione di sospensione, il sentirsi sempre di passaggio, ma racconta al tempo stesso l’orgoglio del vivere questa vita, la vita che si è scelti per sé.
Il desiderio di farcela da soli si affianca qui al desiderio di conquistarsi un posto sincero nel cuore di qualcuno, un posto guadagnato con quella poesia che sta nelle piccole cose. Questa breve riflessione autobiografica si fa universale – come esplicitato nel video della canzone -: l’incertezza sul domani non deve mai trasformarsi in timore, ognuno deve affrontare il suo percorso senza scorciatoie, proponendo la propria verità senza filtri.
Sfila così nel video una galleria di personaggi, equilibristi della vita: gente comune, colta nella propria quotidianità e teletrasportata in un non-luogo senza contesto; un circo di volti e storie ritagliate su un verde intenso: il colore della natura, del risveglio, della rinascita”.