Danni alle imprese agricole dalla calamità naturale di ottobre: modulistica
Gli imprenditori agricoli interessati all'attivazione di interventi compensativi in materia di danni in agricoltura, causati da calamità naturali, eventi eccezionali o avverse condizioni atmosferiche, devono denunciare i danni subiti all'Amministrazione comunale sul cui territorio si è verificato il danno. Ecco come fare
L’amministrazione si rivolge agli imprenditori agricoli e le loro organizzazioni di rappresentanza che intendono denunciare i danni subìti dalle aziende agricole per effetto dell’evento atmosferico eccezionale del mese di ottobre 2018. Gli imprenditori agricoli interessati all’attivazione di interventi compensativi in materia di danni in agricoltura, causati da calamità naturali, eventi eccezionali o avverse condizioni atmosferiche, devono denunciare i danni subiti all’Amministrazione comunale sul cui territorio si è verificato il danno.
Per la segnalazione dei danni deve essere compilata la scheda allegata al presente comunicato, da consegnare a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in via Cagliari n. 2, o inviata tramite PEC all’indirizzo [email protected]. ss.it, entro il 30 novembre 2018. Alla scheda di segnalazione deve essere allegata la fotocopia del documento di identità in corso di validità di chi presenta la schedaSi rimanda per ulteriori precisazioni all’apposita sezione presente sul sito web della Regione Sardegna raggiungibile QUI.