Detenzione abusiva di munizioni e spaccio di stupefacenti: denunciati tre giovani
Tre giovani, tutti con precedenti di Polizia e residenti a Berchidda, sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri per detenzione abusiva di munizioni e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nelle prime ore della mattina di martedì 21 aprile i militari della Stazione di Berchidda unitamente a personale della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, a seguito di perquisizioni domiciliari delegate dall’Autorità Giudiziaria che concordava su attività investigative, hanno denunciato in stato di libertà tre giovani, tutti con precedenti di Polizia e residenti a Berchidda. M.D., 21 anni, è finito nei guai per detenzione abusiva di munizioni; M.C. e B.G.P., rispettivamente 24 e 26 anni, sono invece stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell’operazione sono state rinvenute e sequestrate 2 cartucce detenute illegalmente; 8 grammi tra marijuana e hashish; 0,65 grammi di hashish; 1 bilancino elettronico e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.