Dinamo choc, Sardara: «a giugno lascerò»
L’annuncio shock in palese contrasto con alcuni supporter per i fischi ricevuti durante e a fine della partita persa in casa oggi contro la Dolomite Energia di Trento.
Dopo l’ennesima sconfitta dei campioni d’Italia il presidente Stefano Sardara annuncia su Facebook le proprie dimissioni. «A giugno lascerò a chi probabilmente sarà più disponibile a fare solo scelte di cuore e non di ragione.»
L’annuncio shock in palese contrasto con alcuni supporter («pseudo tifosi» definiti dal presidente) per i fischi ricevuti durante e a fine della partita persa in casa oggi contro la Dolomite Energia di Trento.
I rapporti tra il presidente e una parte, quella non organizzata, della tifoseria del Palaserradimigni sono critici dall’esonero di Meo Sacchetti e le parole scritte nero su bianco oggi dal numero 1 della Dinamo rischiano di essere un punto di non ritorno per l’attuale dirigenza.
Valdo Di Nolfo
Il problema era Sacchetti e la soluzione è Calvani? No, le scelte hanno radici molto più profonde e solo chi conosce i...
Posted by Stefano Sardara on Domenica 6 dicembre 2015