“Dipingiamo la Primavera” in Largo Guillot
Questo sabato, 30 marzo, iniziativa organizzata dalla Onlus "Famigliando"
La prima di tante partnership che nel 2019 vedrà ancora protagonista largo Guillot con il Comitato AREA Alghero e i Cittadini Attivi: “Dipingiamo la Primavera” è un laboratorio creativo di pittura en plein air per genitori e bambini da 1 a 10 anni organizzato dalla Onlus “Famigliando”. L’appuntamento è per sabato 30 marzo dalle ore 16.
“Faremo una visita guidata, grazie a AREA Alghero e ai cittadini attivi di Largo Guillot Alghero “il cuore green della socialità”, nell’area verde nel quartiere di Sant’Agostino di cui si prendono cura, a due passi dalla nostra sede” fanno sapere dalla Onlus. Ogni bambino insieme ai genitori realizzerà la sua opera d’arte, dipingendo all’aria aperta, l’evento si concluderà con un momento di gioco e con una sana merenda.
Per le iscrizioni si può contattare la Onlus “Famigliando” via messanger o telefonicamente. È previsto un contributo di partecipazione (sconto per i soci di Famigliando). Se le condizioni climatiche saranno sfavorevoli la giornata sarà rinviata ad altra data.