Disoccupata trova 500 euro e li restituisce al proprietario. Lui le offre un impiego

E' successo a Senigallia, nelle Marche

Come ricompensa dei 500 euro che aveva trovato per strada, il proprietario gliene voleva rendere 100, ma lei ha rifiutato. Storia di onestà ed integrità che forse non sarebbe poi così singolare, se la protagonista non fosse stata disoccupata e il proprietario dei cinquecento euro non avesse rilanciato con un’offerta di lavoro.

L’uomo, verso le 18.30 di venerdì 19 giugno, perde a Senigallia, nelle Marche, il portafoglio con dentro 500 euro. Ha raccontato l’uomo di aver prima effettuato un prelievo al bancomat e, quando si è recato ad un bar per acquistare delle patatine alle figlie, si è accorto di non avere più il portafogli.

Una donna, intanto, rinviene il portafoglio e chiama i carabinieri per ricontattare il proprietario. Lui le offre 100 euro, lei li rifiuta nonostante la sua insistenza. “Allora le ho chiesto cosa facesse”, ha spiegato l’uomo e, quando ha saputo che si trattava di un’ex grafica adesso disoccupata, le ha offerto un posto di lavoro. Al momento non si sa ancora se la donna accetterà o meno, in ogni caso, spiega l’uomo “le ho lasciato il numero di telefono sperando che chiami”.

Tratto da www.fanpage.it ©

Redazione, 21 Giugno 2015