Disoccupato 60enne denunciato per atti osceni in luogo pubblico
Un uomo è riuscito a infiltrarsi nello spiazzo del pronto Soccorso dell' ospedale Santissima Trinità di Cagliari e improvvisare uno spogliarello per mostrare le parti intime.
Più passa il tempo e sempre meno ci si meraviglia dei comportamenti che pochi decenni a chiusura del secondo millennio avrebbero meritato l’arresto immediato completato dal gesto meritorio di buttar via la chiave della cella. Come si trattasse di un comportamento di poco conto un disoccupato sessantenne di Monserrato è riuscito a infiltrasi nello spiazzo del Pronto Soccorso dell’Opedale Santissima Trinità di Cagliari per dedicarsi ad un improvvisato spogliarello per mostrare le sue grazie alle persone all’interno della struttura.
L’arrivo inaspettato di una pattuglia di Carabinieri hanno posto fine al filmino erotico del personaggio sessantenne che è stato denunciato per atti osceni in luogo logo pubblico. Le indagini dei militari sono state estese anche alla vicina fermata dell’autobus dove l’uomo, eccessivamente accaldato e a pantaloni abbassati, si è sollazzato a palpeggiare le parti intime in presenza di parecchie persone in attesa alla fermata dell’autobus.