Dodicesima in Eccellenza, sconfitte per Alghero e Fertilia

Entrambe le formazioni locali hanno perso in questo turno. Ancora 0 punti per i giallorossi, stop dei canarini dopo due pari consecutivi

In Eccellenza si è giocato il dodicesimo turno del girone d’andata. Prosegue inesorabile il cammino della capolista Lanusei che, grazie al 4-1 rifilato a domicilio al Porto Torres, mantiene il Ploaghe, seconda forza del campionato e vittoriosa in casa con il Ghilarza per 2-0, sempre staccata di 5 punti.

Dando uno sguardo a quanto accade invece alle squadre algheresi, ci sono da registrare per entrambi due sconfitte.

Ennesima domenica amara per l’Alghero di Mister Marco Sanna. I giallo rossi, ancora a quota zero, hanno perso in casa per 0-3 con il Calangianus. Dunque l’ultima sconfitta dalla penultima al Mariotti. Ora il Calangianus è salito a 7 punti, mentre i catalani restano mestamente a 0.

Non è andata meglio al Fertilia. La formazione di Gigi Lavecchia ha infatti perso in casa del Valledoria per 3-1. I padroni di casa, con tre punti guadagnati hanno raggiunto e superato i giuliani, fermi a quota 11. Uno stop che arriva dopo due pareggi consecutivi per i canarini.

 

16 Novembre 2014