Domenica a Oristano torna “Lo Sbaracco”
La Confcommercio di Oristano al lavoro per le rifiniture dell' ultimora per il tradizionale appuntamento di fine stagione che animerà il centro cittadino.
Domenica dalle ore 10 sino alle 14 Oristano si animerà grazie all’originalissimo evento “Lo Sbaracco,” organizzato dai commercianti del Centro Commerciale Naturale Centro città Oristano e dall Confcommercio di Oristano, in collaborazione col Comune di Oristano e l’Assessorato regionale al Turismo e Commercio. Sarà una domenica di “Occasioni d’autunno” per lo shopping a cielo aperto nelle strade del centro di Oristano.
L’iniziativa vede protagonisti i commercianti che l’hanno organizzata e prevede l’esposizione degli articoli delle passate stagioni in super offerta, sui banchi allestiti come già fatto nel precedente anno all’esterno del proprio negozio. L’outlet a cielo aperto richiama, come avvenuto nelle scorse edizioni, tantissime persone da tutta la provincia.
L’iniziativa di domenica si svolgerà dalle 10 alle 14. Le strade coinvolte dalla manifestazione saranno rigorosame chiuse al traffico per una mezza giornata dedicata esclusivamente al passeggio e agli acquisti autunnali proposti anche in super offerte.