Domenica ad Alghero Torneo di Burraco per beneficenza

L'intero ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alle associazioni Pensiero Felice e L'Approdo

“Alghero Burraco e non solo” con il proprio Club di una cinquantina di soci, che settimanalmente si sfidano a colpi di pinelle e jolly, come da tradizione in occasione delle festività natalizie, ha organizzato un Torneo di beneficenza. Quest’anno l’intero ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alle associazioni algheresi Pensiero Felice e L’Approdo. Ciò non toglie però che tutti i partecipanti riceveranno un premio grazie alla generosità dei propri soci e di alcune ditte cittadine.

Alghero Burraco e non solo, presieduta da Beatrice Vielà, ha ottenuto come sede del Torneo di domenica 18 dicembre il prestigioso complesso del Quarter di Largo San Francesco. Dalle 11 le coppie provenienti da Alghero, Sassari, Olbia e Palau si sfideranno, sì per vincere il torneo, ma anche per un momento di solidarietà. Novità di quest’anno sarà la sezione dedicata ai principianti, molte persone oggi si appassionano a questo gioco e lo praticano on-line, questa occasione invece può permettere di fare nuove amicizie.

Alghero Burraco e non solo, e la seconda parte della ragione sociale sta a significare proprio questo, cerca di essere presente nel tessuto della nostra città. Alle 13 ci sarà un pranzo offerto, anche a chi viene solo a curiosare, preparato dalle sapienti mani di socie e soci che hanno fatto a gara per preparare manicaretti degni del torneo e sarà offerto un premio speciale alla migliore specialità culinaria. Le premiazioni avverranno nel primo pomeriggio in modo che gli ospiti possano godere nell’adiacente Piazza Pino Piras dello spettacolo di Enzo Avitabile.

16 Dicembre 2016