Domenico Panfili nuovo presidente di AlgheroInCentro

I consorziati del Centro Commerciale Naturale si sono riuniti per ratificare le dimissioni di Emiliano Piras ed eleggere il nuovo direttivo di dieci persone.

Domenico Panfili è il nuovo presidente del Centro Commerciale Naturale AlgheroInCentro. E’ stato lui il consigliere più votato durante l’assemblea svoltasi lunedì 23 giugno, nella sala della Fondazione META. I consorziati si sono riuniti per ratificare le dimissioni di Emiliano Piras ed eleggere il nuovo direttivo di dieci persone. Dopo i saluti dell’ex presidente, che ha rinnovato la sua disponibilità a far parte del futuro direttivo e il suo impegno in favore del comparto commerciale anche come membro del consiglio comunale, si è passati alla votazione a scrutinio segreto dei consiglieri. Dallo scrutinio è emersa una rinnovata fiducia ad alcuni membri già presenti nel consiglio d’amministrazione, ma anche l’ingresso di volti nuovi che garantiranno un ricambio di energie in seno al CCN.

Il nuovo direttivo è così composto: Domenico Panfili – presidente, Francesco Pepe – vicepresidente, Caterina Pisanu, Tina Soggiu, Emiliano Piras, Pieralvise Niolu, Carlo Scarpa, Federica Carcangiu, Franca Palomba, Daniele Sardu. Durante il primo consiglio direttivo, che si terrà la prossima settimana, verranno nominati il segretario e il tesoriere. Domenico Panfili ha subito tracciato le linee guida del suo lavoro durante il suo primo discorso ai soci di lunedì pomeriggio: impegno per coinvolgere nuove attività all’interno del CCN, stipula di convenzioni per favorire i singoli consorziati, programmazione annuale delle attività, concentrando le manifestazioni in pochi eventi fissi, cura della comunicazione interna e il permanere della quota d’ingresso e rinnovo per il 2014 a 100 euro. Un programma dettagliato del lavoro di Alghero In Centro sarà comunque disponibile dopo il delicato periodo del passaggio di consegne tra i due presidenti e le riunioni delle prossime settimane.

25 Giugno 2014