Donna accusata di adulterio viene spogliata e picchiata per strada (VIDEO)
Una 38enne ha subito una vera e propria imboscata da un gruppo di donne mentre camminava in una zona piena di negozi. Il fatto è successo a Puyange, nella Cina orientale.
Una donna di 38 anni, accusata di essere andata a letto con il marito di una sua collega, è stata aggredita per strada, spogliata e picchiata da un gruppo di donne, senza che nessuno, tantomeno la polizia, intervenisse in suo aiuto. Il fatto è successo a Puyange, nella Cina orientale.
Lin Yao Li, questo il nome della vittima dell’aggressione, è stata presa ata presa a calci e pugni all’inguine e sul seno. La donna ha subito una vera e propria imboscata mentre camminava in una zona piena di negozi. Alla fine è stata aiutata da un passante, intervenuto non appena si è calmata la furia delle quattro picchiatrici. La 38enne è stata poi portata in ospedale, dove si trova in cura per gravi contusioni, tagli ed un violento shock.
Non è la prima volta che cose di questo tipo si verificano in Cina. Solo poche settimane a Jinan un episodio simile: una ragazza è stata aggredita, spogliata e picchiata selvaggiamente da tre donne.