Doppio appuntamento con la compagnia Analfabelfica
Mercoledì e Giovedì, presso l'Auditorium delle scuole medie “Maria Carta” di Alghero, si terranno gli spettacoli “Dove è andato Don Giovanni?” e Patchwork.

Mercoledì 26 giugno, 20,45, Auditorium delle scuole medie “Maria Carta”. Dopo anni di ascolti musicali nell’ambito della musica classica e lirica organizzati ad Alghero dall’AnalfabElfica, la compagnia e il pubblico di affezionati festeggia il traguardo di ben 50 opere liriche esaminate negli appuntamenti di più di 3 anni. A coronare il felice risultato una serata dedicata al personaggio di Don Giovanni, attraverso l’opera di Mozart e lo spettacolo teatrale di Moliere, con Enrico Fauro a fare gli onori di casa. Un appuntamento ricco di sorprese per superare la cinquantesima serata musicale dell’Analfabelfica, con l’augurio di ritrovarci per festeggiare il 100° traguardo.
Giovedì 27 giugno, 20,45, sempre nell’ Auditorium delle scuole medie “Maria Carta”, si terrà Patchwork, una performance che condensa i momenti di crescita e di divertimento dei laboratori teatrali per adulti organizzato dall’AnalfabElfica. Si esibiranno il gruppo del Laboratorio dedicato al Dramma e successivamente quello dedicato alla Commedia. Tutto questo ormai alla vigilia dell’atteso momento in cui verranno svelate le serate e gli ospiti previsti per l’imminente ottava edizione della Rassegna del Gesto “V” a luglio, come sempre a Santa Maria la Palma. L’appuntamento dunque è per entrambe le serate all’Auditorium “Maria Carta”, in Via Malta, ad Alghero, alle 20.45. L’ingresso è di 7 euro, ridotto per bambini sotto i dieci anni d’età 5 euro. Per ulteriori informazioni e prevendita, si può telefonare al numero 349/2880998.