Wheelchair Tennis, doppio successo per i portacolori dell’Asdc Sardinia Open
Luca Arca e Marianna Lauro hanno vinto due tornei internazionali, rispettivamente, a Padova e a Zagabria.
Doppio successo per i portacolori dell’Asdc Sardinia Open nel circuito internazionale Itf di wheelchair tennis. Luca Arca e Marianna Lauro hanno vinto due tornei internazionali, rispettivamente, a Padova e a Zagabria. Il 29enne di Bono ha sollevato il trofeo del Commit Open di tennis in carrozzina sia in singolare, sia in doppio, senza cedere neanche un set e sempre battendo in finale avversari francesi: Nicola Charrier 6-3, 6-2 in singolare e ancora Charrier e Laurent Giammartini 6-3, 6-4 in doppio (in coppia con l’austriaco Martin Legner. Con questo risultato centra il suo nuovo best ranking, 24 Itf.
La 42enne di Ploaghe ha vinto il Sirius Open, torneo disputato con le modalità “round robin”, dove ha superato le tre avversarie: la tedesca Britta Wend e le britanniche Ruby Bishop e Robyn Love.
Questa settimana, gli atleti saranno di scena agli Internazionali di Brescia, in attesa di partecipare a fine mese ai due eventi in programma ad Alghero: l’Alghero Open da giovedì 23 a domenica 26 giugno e il Riviera del Corallo Open da lunedì 27 a giovedì 30 giugno.