Doriana Caria e l’associazione ‘Il Mio Amico Speciale’ ospiti della Nobento
Il pomeriggio di approfondimento, completamente gratuito, aperto a tutti e in programma questa settimana, vuole offrire una guida a supporto delle famiglie che si ritrovano con una diagnosi di autismo e non sanno da dove cominciare o desiderano confrontarsi con altri che vivono la stessa difficile esperienza
Il prossimo corso dell’Academy Nobento, previsto per il 7 marzo, sarà sul tema dell’autismo e sarà tenuto da Doriana Caria. Si tratta del primo corso rivolto alle famiglie per l’annualità 2024 dell’Academy. Il centro di formazione, accreditato dalla Regione Sardegna, ospiterà giovedì 7 marzo dalle 14:30 alle 16:30 il corso “Suo figlio è autistico. E adesso?” curato da Doriana Caria, Presidente dell’Associazione “Il Mio Amico Speciale” di Alghero.
Il pomeriggio di approfondimento, completamente gratuito e aperto a tutti, vuole offrire una guida a supporto delle famiglie che si ritrovano con una diagnosi di autismo e non sanno da dove cominciare o desiderano confrontarsi con altri che vivono la stessa difficile esperienza. La formazione si svilupperà in un clima di accoglienza e condivisione e al termine del corso è prevista una sessione di domande e risposte.
E’ possibile iscriversi al corso gratuito e consultare il calendario degli oltre 20 incontri dell’Academy cliccando QUI.