Dramma nelle Marche, bimbo di 3 anni muore schiacciato dal trattore del nonno
Il drammatico incidente ad Acquasanta Terme, nella provincia di Ascoli Piceno. Lo avrebbe investito il nonno senza neppure accorgersene.
Drammatico incidente nel pomeriggio di ieri nella frazione Arola di Acquasanta Terme, comune nella provincia di Ascoli Piceno, dove un bambino di tre anni è morto nei pressi della sua abitazione. Il piccolo, A.P., è stato schiacciato da una macchina per il confezionamento delle balle di fieno che era a sua volta agganciata a un trattore guidato dal nonno. Da quanto ricostruito, il bambino stava giocando davanti casa, dove il nonno alla guida del mezzo agricolo era intento a svolgere alcuni lavori. Perso di vista per qualche istante dai familiari, il bambino si sarebbe avvicinato troppo al trattore e il nonno, senza neppure accorgersene, lo avrebbe investito. Il corpicino del bambino è stato trovato poco dopo dai familiari a terra.
Nulla da fare per il bambino: aveva riportato danni gravissimi – I genitori hanno subito dato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118 di Ascoli che, vista la gravità della situazione, hanno chiesto l’intervento di un’eliambulanza per trasferire il bambino al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni. Ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Il bambino è stato colpito alla testa dalla pala della macchina agricola riportando danni gravissimi. La macchina fabbrica balle e il trattore sono stati posti sotto sequestro.
Tratto da www.fanpage.it ©