Droga nella borsa, carabinieri arrestano sassarese ad Alghero

La donna si trovava a bordo del treno proveniente da Cagliari. Aveva con sè sette ovuli di eroina con un altissimo grado di purezza

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Alghero, nell’ambito di un servizio predisposto dal Comando Provinciale di Sassari per il contrasto allo spaccio e all’uso di stupefacenti, hanno arrestato S.R., 30enne di Sassari. La donna, già conosciuta dai militari dell’Arma per precedenti specifici, si trovava a bordo del treno proveniente da Cagliari dove i carabinieri, dopo averne osservato i movimenti e notato una certa inquietudine e impazienza, hanno deciso di fermarla e sottoporla a perquisizione personale.

Il presentimento ha trovato immediato riscontro in quanto, occultati all’interno di una borsa, sono stati rinvenuti sette ovuli contenenti eroina con un altissimo grado di purezza per un totale di 110 grammi. La sostanza, una volta tagliata e spacciata al dettaglio, avrebbe fruttato alcune migliaia di euro alla giovane che, nella direttissima della tarda mattinata odierna, dopo la convalida dell’arresto, è stata ammessa al beneficio dell’obbligo di dimora.

 

25 Luglio 2015