Nuovi ricorsi contro l’Ambiente 2.0
Due nuovi ricorsi contro l'Ambiente 2.0 dopo quelli presentati in occasione dell'assegnazione provvisoria dell'appalto. Intanto, mentre si attende il nuovo pronunciamento del Tar, la città non è certo splendente, come testimoniano le numerose denunce che tutti i giorni i cittadini pubblicano anche sui social network.
C’è ancora da attendere per l’avvio dell’appalto di igiene urbana ad Alghero. Due ricorsi presentati al Tar, infatti, rischiano seriamente di ostacolare la firma del contratto. La gara di appalto, che vedeva nove aziende partecipanti, è stata ufficialmente vinta dalla ditta Ambiente 2.0. Dopo l’aggiudicazione definitiva del servizio di raccolta dei rifiuti urbani, avvenuta il 2 febbraio scorso, è ufficiale la presentazione al Tar di Cagliari di due nuovi ricorsi dopo quelli presentati in occasione dell’assegnazione provvisoria dell’appalto.
A presentarli sono sempre la De Vizia Transfer spa, società che era stata esclusa in prima istanza dalla partecipazione alla gara e la cooperativa emiliana Ciclat, classificatasi al secondo posto. Intanto, mentre si aspetta il nuovo pronunciamento del Tar, atteso nei prossimi venti giorni, la città non è certo splendente, come testimoniano le numerose denunce che tutti i giorni i cittadini pubblicano anche sui social network. I tempi della burocrazia e della giustizia si allungano e ad avere la peggio è solo ed esclusivamente Alghero.