Duecento grammi di coca in casa: arrestato 35enne
Nei guai un uomo che abita presso un appartamento nel centro storico sassarese.
I militari baschi verdi della Compagnia della Guardia di Finanza di Sassari hanno arrestato O.A., 35enne di orgine nigeriana che abita presso un appartamento del centro storico sassarese. Già da tempo i finanzieri stavo controllando un’abitazione sita all’ultimo piano di uno stabile di via Alivesi, dove i militari ritenvano si svolgessero attività di compravendita di sostanze stupefacenti.
Nel primo pomeriggio di oggi (giovedì) il blitz: i baschi verdi, dopo aver notato alcuni movimenti sospetti nei pressi dell’uscita del palazzo, sono entrati nell’appartamento trovando 4 persone, due extracomunitari e i loro figli. Il controllo ha permesso di rinvenire nei locali qauttro ovuli termosaldati contenenti circa 200 grammi di cocaina. Trovati inoltre 350 euro in banconote da 50, probabile frutto dell’attività di spaccio.
I militari hanno quindi proceduto all’arresto dell’uomo che aveva la diretta disponibilità della cocaina. La sostanza stupefacente e le banconote rinvenute sono stati sottoposte a sequestro.