Ecco il nuovo direttore delle Poste di Alghero
Paolo Urgeghe è il nuovo direttore dell’ufficio postale di Alghero Centro, in via Carducci; sostituisce Salvatore Angius chiamato a ricoprire l’incarico di responsabile commerciale presso la Filiale di Sassari. Cinquantatre anni, sassarese, è un veterano di Poste Italiane, assunto trenta anni fa come operatore di sportello, si è presto distinto per le sue spiccate attitudini nella relazione con il pubblico e nella gestione del personale ricoprendo ruoli di sempre maggiore responsabilità nella direzione di diversi uffici postali. Tra gli ultimi uffici diretti da Urgeghe quello di Sassari, in via Chiarini, Li Punti e l’Ufficio di Sassari 3, in via Alghero, da cui proviene.
Il neo direttore dirige ora un ufficio dotato di 9 sportelli e tre Sale di Consulenza: una dedicata ai clienti retail, una ai clienti con partita iva e una ai Finanziamenti. Quello di via Carducci è l’ufficio con il maggior bacino di clientela della città: 450 persone che ogni giorno accedono agli sportelli, oltre 2.700 pensioni pagate mensilmente, quasi 12 mila libretti di risparmio attivi. Nello sportello automatico ATM Postamat esterno all’ufficio mensilmente vengono mediamente eseguite circa 6 mila operazioni self service.
Ricordiamo che l’ufficio di via Carducci, è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05, il sabato fino alle 12.35.