Emiciclarte: prosegue a vele spiegate la rotta del successo
Otto le mostre personali ospitate al Caff&miciclo da gennaio fino a metà marzo. Nella terza settimana del mese corrente esporrà la fantasiosa pittrice Antonella Canu e il noto pittore e scultore Francesco Pinna. La rassegna proseguirà fino a tutto giugno.
Continua con successo la Rassegna di Arti Visive “Emiciclarte”, a cura del dott. Francesco Zolo. Caff&miciclo, al numero civico 15 della centralissima Piazza Emiciclo Garibaldi, accoglie nel corrente mese di Marzo le opere degli Artisti Vittoria Nieddu, Antonello Alloro, Antonella Canu nella prossima settimana (dal 14 al 20) e a conclusione del mese sarà la volta del noto pittore e scultore Franceco Pinna che esporrà le sue opere dal 23 al 28 di marzo. Conclusa l’esposizione riguardante il mese in corso, la Rassegna di Arti Visive “Emiciclarte” proseguirà a pieno regime sino a fine giugno per una breve interruzione di meritate vacanze.
La Rassegna Emiciclarte continua quindi a ‘vele spiegate’ il suo percorso fino all’estate, sulla brezza del successo iniziale nel mese di gennaio con le mostre personali di Francesco Zolo artista e curatore della Rassegna, Monica Serra, Davide Mura, Nina Trudu, proseguendo a febbraio con Antonio Corso e Laura Masala. A tutti un elogio per l’impegno profuso per la riuscita della manifestazione e in particolar modo al curatore Francesco Zolo e ai colleghi artisti Vittoria Nieddu e Antonello Alloro per aver fatto conoscere l’evento con il quotidiano telematico algheroeco.com