Emozioni in Riviera 2022, tra Casa Gioiosa e Prigionette la fiaba notturna “I misteri della notte”
Gli splendidi scenari dell’area protetta faranno da palcoscenico ad una magica rappresentazione teatrale
Proseguono gli appuntamenti di Emozione in Riviera 2022 il format annuale per la promozione del Parco, dell’AMP e dell’Ecomuseo di Porto Conte. L’arte incontra la natura. Il Parco Naturale Regionale di Porto Conte diventa l’eccezionale scenario di uno spettacolo organizzato da ExplorAlghero in collaborazione con la compagnia La Volpe Bianca – Centro Xylo.
Appuntamento a Sabato 30 Luglio con ritrovo a Tramariglio-CasaGioiosa, sede del Parco, alle ore 18.45. L’evento avrà inizio con una escursione serale, con le guide esperte del Parco, per godere dello spettacolo naturale del tramonto su Cala della Barca! A seguire aperitivo e pack lunch a base di prodotti del Parco, questo poco prima che gli attori entrino in scena e inizi la rappresentazione teatrale.
Alle ore 21 circa inizierà lo spettacolo teatrale “I misteri della notte”. Una fiaba notturna interattiva realizzata in quello straordinario luogo che è Cala Barca, all’interno dell’oasi naturalistica di Prigionette, dove la scenografia è fatta di alberi maestosi, suoni notturni e silenzio profondo che evocano antichi ricordi e fanno da cornice alla performance in una profonda relazione tra attori e spettatori dove tutti diventano protagonisti in un percorso narrativo semplice ed immediato.
Per partecipare è necessario prenotarsi al numero (whatsapp) 3400822377 e per informazioni ExplorAlghero 3313400862