Emporio solidale: protocollo firmato tra Comune e Misericordia
L’Emporio Solidale avvierà la sua attività nei prossimi giorni
Nella mattinata di ieri, 10 marzo, presso i locali della Misericordia di Alghero, in via Giovanni XXIII, è stato firmato il protocollo d’intesa per la gestione del progetto “Emporio Solidale” tra la Misericordia di Alghero, rappresentata dal suo governatore Don Giampiero Piras, e il Comune di Alghero, rappresentato dall’assessore ai servizi sociali Maria Grazia Salaris.
Il protocollo sancisce la collaborazione tra l’associazione di volontariato e il comune di Alghero, rappresentando un’ulteriore strumento di sostegno dedicato a persone e famiglie fragili che necessitano di ascolto, accoglienza e sostegno economico.
Erano presenti alla firma del protocollo, oltre ai rappresentanti dei rispettivi enti, le assistenti sociali Dott.ssa Giovanna Palomba e Dott.ssa Laura Usai, la vice-governatrice della Misericordia di Alghero Dott.ssa Antonella Virdis, il funzionario del comune di Alghero Paolo Bellotti ed il gruppo di volontarie referenti del progetto “Emporio Solidale”. L’Emporio Solidale avvierà la sua attività nei prossimi giorni.