Ennesimo incidente nella Carlo Felice: nessun ferito grave
Un autoarticolato è finito sul guardrail posizionandosi di traverso sulla doppia corsia di marcia: l'auto che lo seguiva non ha frenato in tempo, finendo rovinosamente contro il mezzo
Alla mezzanotte di ieri si è verificato l’ennesimo incidente sulla 131 Carlo Felice, allo svincolo per Samassi. L’incidente ha visto coinvolto un autoarticolato che, dopo aver sbandato ha urtato il guardrail, è andato a posizionarsi di traverso sulla doppia corsia.
L’autista alla guida della vettura che procedeva nello stesso senso di marcia non è riuscita a frenare in tempo finendo contro l’autocarro che impediva completamente il traffico. Alla guida la 35enne Daniela Tronci che all’arrivo dell’ambulanza del 118 è stata trasportata al vicino ospedale di San Gavino, dove è stata soccorsa: le condizione non sono risultate gravi.
Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Sanluri e i vigili del Fuoco; del tutto illeso l’autista dell’autoarticolato. Il traffico è rimasto interrotto per almeno due ore ed è ripreso solo dopo che il pesante mezzo è stato rimosso.