Alghero, ancora furti in centro città
Nella serata di ieri, venerdì 24 gennaio, alcuni malviventi, intorno alle 23 di notte, incuranti della presenza di alcune persone, hanno sfondato la vetrata del Caffè Bienestar "Marco Polo" di via La Marmora e, dopo essere entrati all'interno, hanno portato via la cassa.
Continuano senza sosta i colpi ai danni delle attività algheresi. Nella serata di ieri, venerdì 24 gennaio, alcuni malviventi, intorno alle 23 di notte, incuranti della presenza di alcune persone, hanno sfondato la vetrata del Caffè Bienestar “Marco Polo” di via La Marmora e, dopo essere entrati all’interno, hanno portato via la cassa. I testimoni hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Le immagini delle telecamere interne del bar sono ora al vaglio dei militari.
Qualche giorno fa la stessa sorte era toccata alla vicina panetteria in via Sant’Agostino, mentre è trascorsa circa una settimana dalle rapine messe a segno in un bar di via Lo Frasso, una tabaccheria di via Tarragona, e da un furto in locale situato nel Lido di Alghero (LEGGI). Gli autori potrebbero essere gli stessi. Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare e fermare i responsabili.